Pagine

martedì 3 giugno 2014

Un nuovo inizio

                    Primo Post.....  
  Ciao!
 Come primo post non saprei proprio da dove cominciare, ma farò del mio meglio. Sarà molto noioso,vi avverto.
OK! Partiamo da una semplice domanda:

Come mai questo blog?
      La creazione di questo blog viene dopo un bel po' di riflessione(non ero' tanto convinta). Volevo un blog che mi potesse rappresentare, non troppo perfetto(visto che non lo sono). 
Così, eccomi qua con il mio primo post. Ci saranno molto presto dei altri, con un contenuto concreto.

Di che cosa tratterà questo blog?
      La cosa principale sara condividere con voi progetti a maglia ed uncinetto(capi di abbigliamento,amigurumi e molto altro ancora). La dove sarà possibile ci saranno dei tutorial con varie spiegazioni(farò del mio meglio a dare informazioni più precise).
      Come dal nome di questo blog, ci sarà tutto quello che riesco a realizzare con le mie mani, condividere con le persone che non conosco, ciò che amo fare. 
   
Scopo di questo blog?
      Primo, far vedere a voi ciò che altri hanno fatto vedere a me.
  Secondo, è un mio passa tempo(anche questo è un modo di comunicare).

Non voglio essere di troppe parole, vi lascio con una foto e una frase che mi a colpito molto, fa un pò a caso nostro.



Forse l'unica domanda che ci dovremmo davvero porre e': " Ma alla fine di questa grande avventura,la storia avrà il finale che desideravo io o quello che si aspettavano tutti gli altri?" 
                                                                                                          (Sonia Sacco)

        Una bella giornata a tutti.....

Nessun commento:

Posta un commento