Pagine

domenica 6 luglio 2014

Shawl ( coprispalle a maglia)

Ciao! Finalmente ho finito uno dei miei tanti progetti a maglia. Sono proprio contenta, un lavoro in meno, ma conoscendomi l'ho sostituirò molto presto( penso già a in altro paio di calzini). Si vedrà. 
Questa settimana ho dedicato molto tempo al cucito, fra qualche giorno posterò le foto. 
Sono felice, felice.... Ogni volta che finisco un progetto che mi piace divento allegra e molto positiva. Può sembrare strano, ma è così. 
Perché sprecare il nostro tempo a essere tristi e piangerci addosso, meglio prendere ogni cosa in modo positivo, dedicarci alla creatività, imparare nuove cose(visto che noi umani non smetteremo mai di imparare). 
Basta chiacchiere e via con le foto.




Vi auguro a tutti un buon inizio di settimana pieno di riuscite!!!     

                                                                                                               A presto!

Nessun commento:

Posta un commento