Pagine

mercoledì 17 settembre 2014

Premio Liebster


Ciao! Dopo qualche giorno di assenza, in qui non sono stata con le mani in mano, ma ho lavorato a dei progetti nuovi ma anche vecchi(che avevano bisogno di essere conclusi), eccomi con un premio assegnato da Mary del blog http://congorritoydelantal.blogspot.it/2014/07/100-seguidores-y-poutpurri-de-premios.html . Il premio venne assegnato 2 mesi fa, per mancanza di tempo non sono riuscita a rispondere alle 11 domande. Le domande sono in spagnolo, ma ho provato a tradurli in italiano(spero che la traduzione sia corretta).

1. Ti piacerebbe qualcosa di.....
   Sono tante le cose che mi piacerebbero, non ce spazio abbastanza per elencarle....

2.Non vuoi niente di....
  Non vorrei che ci fossero le guerre, la fame e l'ingiustizia.

3.La miglior cosa del mondo è....
  Amare il prossimo

4.Se tu avessi superpoteri , questi sarebbero?
   Guarire i malati è sfamare i poveri.

5.Cosa vuol dire essere un blogger?
    Essere un blogger non è altro che un modo di condividere con il mondo una parte di te stesso, le proprie passioni è tante belle idee.

6.Quanti blog segui?
  E' difficile stare dietro a tutti blog che uno si iscrive, per qui non saprei dare un numero. Se avessi più tempo li seguirei di sicuro tutti.

7.Cosa fai se ti manca l'ispirazione?
  L'ispirazione non manca mai,ho troppe idee per la testa , però mi manca abbastanza spesso la voglia.Ho dei momenti in qui sento il bisogno di staccare la spina, voglio pausa e per quello non ci piove( in quei momenti di mancata voglia leggo e suono il pianoforte).

8.Qualcosa di qui puoi fare a meno
   La cosa di qui posso fare a meno è la tecnologia( telefono, computer, internet e cosi via). In questo mondo cosi avanzato non mi rispecchio tantissimo(anche se sono giovane).

9.Qualcosa di qui non puoi fare a meno
  Non posso fare a meno di DIO

10.Qualcosa che ti emoziona
   Mi emoziona la natura, i uccelli, i animali... tutto quello che Dio a creato.

11.Prova a immaginare che apriresti un altro blog. Che cosa sarebbe?
   Buona domanda, non ho la minima idea......

Dovrei nominare 11 blog con meno di 200 follower, questo dovrà aspettare ancora visto che non ho molta scelta nei miei follower. Quando arriverò ad un certo numero di follower assegnerò il premio.
Ringrazio ancora a Mary per il premio assegnato.

Vi auguro a tutti una buona notte!   Alla prossima!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento