Pagine

giovedì 6 novembre 2014

Borsetta con due tasche e nuova macchina da cucire

Ciao a tutti!
 Finalmente, dopo un mese di attesa ieri è arrivato il mio gioiellino. La mia nuova macchina da cucire e ricamare. Questa macchina è cosi intelligente che sa fare tutto( taglia il filo in automatico, guida filo nell'ago, infila ago incorporato.....). Ha un sacco di cose, ma la cosa più bella è che ha tantissimi punti utili, punti decorativi, punti per quilt, punti punto croce, caratteri alfabetici.... E non per ultimo, sa ricamare. Mi hanno mandato tutto il necessario per ricamare( 3 telai, bobine, usb dove mettere il disegno da ricamare, il Cd dove ce il software...). Ce anche il display touch screen.
Non vedo l'ora di capire come funziona il ricamo( mi sembra un tantino complicato).

Visto che stamattina non ce l'ho fatta a resistere ho realizzato veloce, veloce una piccola borsetta con due tasche. Metterò il video sotto per  chi desidera realizzarla.
Per fare la borsetta ho usato dei pezzi di stoffa avanzati dalle altre borse che ho realizzato.
Misura: 16 x 16 cm
Scusate la luce gialla( devo cambiare la lampada, mettere la luce bianca per avere delle foto migliori)





















Vi augurò un bellissimo pomeriggio! Adesso vi lascio al video che è stato realizzato da Debbie Shore



A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento