Pagine

venerdì 23 gennaio 2015

Gilet stile norvegese





Ciao!
 Finito questo gilet, finalmente, dopo 2 mesi di lavoro con tira e molla sono arrivata a una conclusione. Confesso il fatto che non doveva essere un gilet ma un bel maglione con maniche lunghe. Ho lavorato una manica, è andato tutto bene, ma prima della fine con qualche centimetro le spiegazioni prese da internet erano incomprensibili. Praticamente ho accantonato la manica(che adesso è da disfare) e ho scelto la strada più semplice.
Niente male! Vero?
Per adesso ho ripreso in mano un po di lavoro accantonato da tempo che va finito, questo è il mio traguardo per questo anno.
E con questo vi auguro un bellissimo weekend!
   

                                                                    Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento