Pagine

mercoledì 14 gennaio 2015

Un nuovo anno e calze a maglia

Ciao!  Dopo un bel po di pausa eccomi ritornata nel mondo virtuale con un nuovo paio di calzini che ho finito alla fine del 2014. Non mi viene ancora da credere che siamo già nel 2015, il tempo va con la velocità della luce(non faccio in tempo ad alzarmi alla mattina che è già notte e dove tornare a letto). Si vede che sono io che mi devo adattare al andamento frenetico di quest'epoca.
Ho cominciato l'anno con il rallentatore, non avevo voglia di fare molto, ma da due giorni a questa parte ho ripreso il ritmo( come sempre comincio a fare troppe cose e mi ritrovo che non finisco ne anche uno).
Il traguardo per quest'anno è di finire quello che ho cominciato e quando comincio una cosa fare solo quello per finirla( la seconda parte sarà difficile da rispettare ma io ci metterò tutto l'impegno).
Dopo queste chiacchiere vi lascio alle foto delle calze a maglia che ho realizzato. Non ho un link da darvi visto che l'ho creati io.












Vi auguro a tutti un anno benedetto, pieno di gioia e riuscite.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento