Pagine

giovedì 29 gennaio 2015

Un po di maglia e qualche chiacchiera

Ciao!
         Oggi giovedì ci tenevo a farvi vedere la mia ultima realizzazione a maglia. Sono molto contenta del risultato, il mio scalda collo l'ho trovo molto elegante.
Qua il tempo è grigio e fa venire una pigrizia..... Ma non mollo. Dopo che finisco di pubblicare il post scappo in cucina a fare delle focacce. A chi non piacciono le focacce?
Nooooooooo,  ho appena visto che a cominciato a nevicare( mi fa venire un freddo...). Non amo molto la neve, preferisco la primavera e l'estate. A proposito della primavera, fra qualche giorno comincio a fare le piantine per l'orto( e viva),  posterò qualche foto con l'andamento delle piantine.

E adesso vi lascio alle foto...




                                                                     Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento