Pagine

mercoledì 4 febbraio 2015

Borsa a sacco e apertura del mio negozio su Etsy

Ciao!
       Mi sono messa un po tardi a scrivere questo post, ma ci tenevo a farvi vedere il mio ultimo progetto di cucito, una borsa a sacco utilissima. Vi lascerò qua sotto il video per la realizzazione della borsa.
Come si vede dal titolo ho aperto il mio negozio su Etsy, ce l'avevo anche su DaWanda ma non avevo messo il link nel mio blog. Comunque, questo negozio l'ho aperto dopo tante insistenze di mio marito. Non volevo entrare in questo mondo così popolato, mi sembrava un pochino complicato, ma visto che mio maritino ha insistito mi sono detta: ma sì, cosa vuoi che si perda," provare non nuoce".
Tanto i lavori creativi li faccio comunque, poi se li metto anche in vendita ancora meglio.
Non sono una persona che si mette spesso in gioco, delle volte per farlo devo essere spronata, in questo mio marito e molto bravo.
Un ultima cosa, il negozio su etsy è in inglese, per quello il nome non è creare-con-Mino ma CreationLoveWithNico.


Vi lascio alle foto e al video tutorial








Vi auguro una BUONA NOTTE!                  
                                                                 ALLA PROSSIMA!


Nessun commento:

Posta un commento