Pagine

venerdì 13 marzo 2015

Gonna lunga

Ciao!

Sono passati ormai 2 settimane dal mio ultimo post, sono stata molto impegnata con le patch, sabato ho spedito 16 a un ragazzo che li voleva per la sua giacca jeans primaverile.  Adesso devo cominciare a realizzare altre per un signore di Napoli appassionato di moto, anche lui li deve mettere su una giacca.
In frattempo ho cominciato a sistemare l'orto, a preparare il terreno, ho già piantato delle cipolle e ieri per la mia sorpresa ho trovato un bel po di cavolini di bruxelles nelle piante che hanno passato l'inverno nel orto. Ve ne parlerò del orto più avanti, vi dirò come vanno le cose e qualche trucchetto che ho imparato dai miei vicini ortolani.

Qualche settimana fa ho realizzato una gonna per me, con uno schema fatto da zero da me usando le mie misure e carta. Il cucito mi comincia a piacere sempre di più, forse perché ho un risultato immediato, la gonna l'ho fatta in un giorno. Quando comincio un progetto di cucito devo finirlo in un giorno( ho questa fissazione)....
Vi lascio alle fotto augurandovi un bellissimo weekend insieme hai vostri cari.

Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento