Pagine

martedì 26 gennaio 2016

Videotutorial cesta per pane

Ciao a tutti!!!

Dopo una lunghissima assenza eccomi tornata, il tempo è volato così in fretta....  Certamente in questo periodo di tempo non ho smesso di dedicarmi a ciò che mi piace fare.
Qualche giorno fa mio maritino mi ha comprato la videocamera dicendomi: "anche tu puoi fare i video su youtube" e io "certo, peccato che non mi piace la mia voce".  Anche se non mi piace la mia voce mi sono presa di coraggio e ho realizzato il primo videotutorial.
Dopo aver finito il video l'ho montato con gran fatica e quando l'ho ascoltato ho notato che uso la parola " ecco" per tutti 15 minuti ( mannaggia me)... tutta emozione.


Vi lascio al videotutorial della cesta per pane augurandovi una bella serata.

Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento